Scanner Intraorale

Nello studio odontoiatrico Socialdent di Bassano viene adoperato lo scanner intraorale, una strumentazione 3D in grado di riprodurre, attraverso immagini tridimensionali, l'esatta anatomia del cavo orale del paziente. La sua riproduzione fedele, ottenuta con grande accuratezza, consente di lavorare su di esso prima di iniziare il vero trattamento con il paziente.

 

 

L'evoluzione nel settore e gli enorme progressi compiuti in questo campo, forniscono a tale strumentazione l'enorme vantaggio, per il paziente, della riduzione al minimo del fastidio solitamente provato con gli ausili tradizionali di presa di impronta.

Ma i vantaggi dello scanner intraorale sono anche altri, tra i quali sicuramente vi è la riduzione al minimo della possibilità di errore, la rapidità d'intervento, l'individuazione immediata di eventuali imperfezioni e la possibilità di mostrare al paziente il risultato finale.

Lo scanner intraorale trova applicazione in numerosi settori dell'odontoiatria, dalle protesi, all'ortodonzia, fino all'individuazione di carie.

(+39) 0424 382924

Non esitate a contattarci in caso di emergenza.


Tutti i Nostri Contatti