Finanziamenti e Convenzioni

FINANZIAMENTI: SOCIALDENT DI NOME E DI FATTO

Tutti abbiamo diritto alla salute e a un bel sorriso. Socialdent, per andare incontro alle esigenze dei suoi pazienti, in modo che nessuno debba rinunciare a un intervento o rimandare un programma di cure, ha stipulato una specifica convenzione con alcune compagnie finanziarie. Il paziente può così ottenere per il piano di cure pattuito finanziamenti con tasso zero fino a 24 mesi.

In alternativa, Socialdent permette di dilazionare il pagamento con un numero di rate concordato insieme ai pazienti.

 

LE CONVENZIONI DI SOCIALDENT

Socialdent opera in rapporto continuo con l’Arma dei Carabinieri, le sigle sindacali  Cisl e Uil, l’associazione Acli e quella dei Mutilati e invalidi civili, offrendo una serie di prestazioni agevolate, con sconti su molti tipi di intervento (impianti, estrazioni dentarie, ecc.).
Recentemente, le convenzioni sono state estese anche ad assicurazioni e mutue, fra cui UniSalute, Mutua Mba e molte altre di sanità integrativa.

Lo staff di Socialdent dedica molta attenzione alle esigenze dei pazienti anziani e delle persone con disabilità. Oltre a offrire trattamenti specifici, lo studio è infatti anche attrezzato per accogliere e trattare pazienti in carrozzina o psichiatrici, in totale sicurezza e professionalità.

 


 

(+39) 0424 382924

Non esitate a contattarci in caso di emergenza.


Tutti i Nostri Contatti