Estetica Dentale

LIBERI DI SORRIDERE

Il sorriso è il nostro naturale biglietto da visita con cui ci presentiamo al mondo: denti bianchi e allineati ci trasmettono sicurezza, mostrandola anche agli altri, e ci permettono di sorridere in maniera spontanea e sincera.

Molte patologie dentali, pensiamo alla malattia parodontale, o anche a edentulia, disallineamento, denti macchiati o ingialliti, si riflettono in maniera negativa sulla bellezza del nostro sorriso, rendendoci insicuri e procurandoci imbarazzo nel parlare o mostrarci agli altri.

La buona notizia è che la soluzione esiste ad ogni problema e Socialdent è in grado di offrire l’intervento più appropriato, permettendo ai pazienti di tornare a sorridere con fiducia.

Sbiancamento

Se l’igiene regolare sia a casa che in studio non è sufficiente a garantire denti sani e bianchi, allora lo sbiancamento è un ottimo modo per ripristinare il colore naturale o addirittura rendere i denti più bianchi. E' una procedura semplice e veloce, da eseguire in studio oppure al domicilio ma con strumenti forniti dal dentista per non intaccare eccessivamente i denti, che viene eseguita sulla superficie di denti macchiati o con discromie, inestetismi che possono essere causati da caffeina, teina e altre sostanze, o semplicemente dal passare del tempo.

Il metodo più utilizzato sicuramente è il trattamento professionale in studio, indicato per pigmentazioni generalizzate o limitate ad aree specifiche, in grado di garantire risultati evidenti già dopo una seduta.

Faccette dentali

Un altro modo per intervenire su denti macchiati, con scheggiature, difetti nella forme, spazio eccessivo tra un elemento e l'altro eccetera, sono le “faccette estetiche” o “veneers”, lamine molto sottili di ceramica, composito o porcellana che vengono applicate sopra i denti, rivestendoli e coprendo così eventuali difetti.

La loro applicazione è relativamente semplice e indolore, non richiede anestesia e garantisce una durata eccellente nel tempo, anche di una decina di anni, se viene effettuata una corretta igiene e manutenzione.

(+39) 0424 382924

Non esitate a contattarci in caso di emergenza.


Tutti i Nostri Contatti