Ortodonzia.

ortodonzia vicenzaLa visita da un ortodontista è sempre utile, perché i piccoli problemi che noi tendiamo a sottovalutare possono, invece, essere disturbi ben più gravi. Un bravo ortodontista è in grado di individuare e di capire tempestivamente la necessità o meno di una terapia ortodontica e il momento opportuno per iniziarla.

Presso la clinica dentistica SocialDent di Vicenza, particolare attenzione, da parte dell’ortodontista, è dedicata alla valutazione e cura delle malocclusioni e disallineamento dentale sia negli adulti che nei bambini.

Alcuni semplici problemi estetici, spesso e purtroppo, possono, invece,  rivelarsi essere l’anticamera di patologie molto più impegnative sul piano muscolo-scheletrico. E’ opportuno rivolgersi subito, quindi, ad un bravo ortodontista, onde evitare l’insorgere di problemi ben più gravi.
Infatti le forze di carico dell’occlusione dentale, se non ben distribuite fin dall’infanzia, o non ben corrette il più rapidamente possibile dall’ortodontista, possono creare pericolosi disallineamenti funzionali, causa di dolori articolari, cefalee, disturbi digestivi e artrosi.

Le anomalie estetiche e funzionali, curate da un ortodontista, nel centro veneto vengono coordinate da una valida squadra di dottoresse, con apparecchi tradizionali e innovativi (invisibili) e, laddove necessario, con interventi ortodontico-chirurgici seguiti in ogni loro fase all’interno della nostra clinica dall’ortodontista.

L’intervento tempestivo dell’ortodontista, eviterà l’aggravarsi di semplici problemi e vi restituirà il sorriso e la sicurezza in voi stessi.

 

Project Details

  • Date 8 luglio 2013
  • Tags Cure dentali
Back to Top