Igiene Orale e Sbiancamento Dentale.

sbiancamento denti vicenzaLa pulizia dei denti è il primo passo per il corretto mantenimento di una bocca sana e pulita, affiancato ad un appuntamento di igiene orale presso il proprio medico dentista di riferimento almeno una volta l’anno.
Nello studio dentistico di Bassano del Grappa il dentista provvederà ad un accurato controllo dello stato di salute della vostra bocca e potrà consigliarvi un’eventuale seduta di sbiancamento dentale nelle sede in provincia di Vicenza per rendere il vostro sorriso ancora più smagliate e luminoso.

Lo sbiancamento dentale effettuato nella struttura SocialDent di Vicenza è un procedimento che aiuta a rimuovere macchie e scolorimenti dei denti, schiarendoli. Lo strato più esterno del dente, lo smalto, è poroso e, quotidianamente, una patina sottile si forma sui denti e raccoglie macchie. Inoltre tabacco, thè, caffè, bevande colorate, antibiotici, fattori genetici, oltre al fisiologico invecchiamento dei denti, possono essere causa di denti ingialliti o macchiati.

Prima di effettuare un trattamento di sbiancamento dentale è necessario curare le carie, per evitare problemi di ipersensibilità.
Inoltre lo sbiancamento non può avere alcun effetto sulle radici esposte in quanto prive di smalto, né sulle corone o faccette, in quanto ricostruzioni artificiali.
In questa fase, è quindi fondamentale l’esperienza e l’abilità dell’operatore che sia in grado di uniformare colore e struttura dentale. Nella clinica SocialDent di Bassano del Grappa vi troverete a contatto con un dentista della clinica in provincia di Vicenza che riuscirà a migliorare la qualità del vostro sorriso con grande professionalità e umanità.

Lo sbiancamento, effettuato da un’odontoiatra della clinica di Vicenza in un’unica seduta, oltre ad essere proposto ad un insuperabile rapporto qualità-prezzo, offre il vantaggio di permettere al dentista di monitorare da vicino ogni fase dell’operazione ed i progressi ottenuti.
In una prima fase il medico dentista applicherà un gel speciale per proteggere le gengive dall’agente sbiancante, che, con estrema attenzione, verrà quindi applicato sui denti. La sostanza da noi utilizzata è il perossido di idrogeno, il quale, tramite la sua azione ossidante, penetra nello smalto del dente ed è così in grado di eliminare anche le macchie intrinseche, quelle cioè all’interno del dente, in modo assolutamente delicato ma deciso, senza effetti collaterali. I perossidi, poi, sono in grado di modificare anche il colore naturale del dente, rendendoli più bianchi rispetto al colore originario.

Nella clinica SocialDent in provincia di Vicenza, i dentisti vi mostreranno il modo più efficace per ottenere una corretta pulizia dei denti e provvederanno a eseguire lo sbiancamento dentale per rendere il vostro sorriso ancora più smagliate e bello.

 

 

Project Details

  • Date 8 luglio 2013
  • Tags Cure dentali
Back to Top